Termini e condizioni di Vendita

           Informazioni relative alla vendita online su www.electronicsurplus.it 

 

 E' gradito l'ordine tramite il carrello acquisti che calcolerà automaticamente le spese di spedizione, Vi farà scegliere

tra fattura o ricevuta fiscale, fornirà le indicazioni per il pagamento e renderà più veloce l'evasione dell'ordine.

Nel caso Vi risulti difficile usare il carrello, potete ordinare tramite email citando sempre il numero di codice degli

oggetti, tutti i dati per la spedizione e fatturazione e recapito telefonico, Vi risponderemo con il conto totale.

Gli ordini sarranno evasi entro 48/72 ore lavorative dalla conferma di pagamento.

La spedizione è tracciata ed effettuata con i più importanti corrieri. ( tempi di consegna da 48 a 72 ore).

Non è necessario registrarsi preventivamente per ordinare.

 

ORDINE MINIMO € 25,00 + spedizione

 

TUTTI I PREZZI SONO IVA INCLUSA

   

A seconda dell'importo speso verranno applicati i seguenti sconti:

  • 10% di sconto per ordini superiori a € 200,00
  • 15% di sconto per ordini superiori a € 500,00
  • 20% di sconto per ordini superiori a € 1000,00

 In sede vendita all'ingrosso a titolari di partita IVA

 

Il pagamento è anticipato nei seguenti modi:

  • Conto corrente postale intestato a: Magistri Snc via Ardeatina KM.23,200 - 00134 ROMA

     n. conto:  62678719

     Bonifico bancario: Magistri Snc BancoPosta

  • IBAN   - IT03 F076 0103 2000 0006 2678 719

    SWIFT - BPPITTRRXXX

  • PAYPAL ( paypal@surplus.it)

  • Carta di credito

 

 PER QUALSIASI PROBLEMA RIGUARDANTE LE MERCI RICEVUTE, NON ESITATE A CONTATTARCI.

 

Il DIRITTO DI RECESSO

 Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta. La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto. 
L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene). 
Una volta ricevuti i prodotti, provvederemo ad effettuare il reso  entro e non oltre 30 giorni sulla base del metodo di pagamento utilizzato.

Il diritto di recesso decade quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto che renda impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Nel caso di decadenza di tale diritto, l'azienda provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione

 

 OBBLIGHI & RESPONSABILITA' DELL'ACQUIRENTE

Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.

È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di Ordine On-Line necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il consumatore e/o cliente autorizza e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copia dei documenti di identità non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza  a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone.  si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.